iPhone 6: data uscita e prezzi emergono da un volantino cinese

Crescono i rumors relativamente al nuovo device di casa Apple, il tanto atteso iPhone 6, e dopo aver visto immagini e notizie sulle possibili novità che tale smartphone andrà ad introdurre, ecco che un volantino proveniente dalla Cina mostra il dispositivo in bella evidenza con tanto di data di uscita e prezzi di commercializzazione.


 

Al momento non è noto se tale volantino appartenga a qualche operatore cinese che ha già avuto la soffiata da Apple su quando avverrà la commercializzazione di tale prodotto, comunque possiamo notare che quanto emerso risulta collimare con altri rumors che indicavano una possibile data di avvio della commercializzazione di tale iPhone 6 per il giorno 19 settembre prossimo.

iPhone-6-volantino-Cina

Questo significa che il dispositivo, se tale data risulta corretta, verrà presentato nei primi giorni di settembre, e secondo che la Cina, per la prima volta, diventa un paese di prima fascia nella distribuzione dei prodotti Apple, con l’avvio delle vendite già al day one internazionale.

Per quanto attiene invece il discorso prezzi dobbiamo fare una premessa, quelli che vedete riportati sono prezzi locali, e solitamente in Cina l’iPhone viene commercializzato a prezzi più alti dei nostri, anche se gli stessi non risultano identici a quelli del precedente iPhone 5S. Abbiamo quindi che l’iPhone 6 nel modello da 4,7 pollici avrà un costo di 5.288 yuan (circa 850 dollari), e il modello da 5,5 pollici, 6.288 yuan (circa $ 1.000).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *