iPhone 6: a Dicembre la versione da 5.5 pollici, quella da 4.7 non sarà in zaffiro

Di recente, quasi ogni giorno vengono riportate notizie e indiscrezioni circa il prossimo nascituro di casa Apple, iPhone 6. E anche oggi non fa eccezione, infatti parleremo di due cose distinte (ma connesse).

iphone6_vetro

La prima notizia riguarda una agenzia che si occupa di indagini di mercato, la quale ha dichiarato, con buona approssimazione, che la versione da 4.7 pollici di iPhone 6 non implementerà il prestigioso display di vetro-zaffiro. Inoltre, il più piccolo (si fa per dire) dei due iPhone di sesta generazione dovrebbe vedere la luce nel corso del mese di Settembre.

E, se ciò venisse confermato in via definitiva da Apple, i fornitori tecnologici avrebbero dovuto iniziare a spedire i primi schermi in vetro-zaffiro già dalla fine di Giugno. Neanche a dirlo, tutto ciò non è mai avvenuto.

Quindi, ad ogni buon conto, coloro che opteranno per il “baby” iPhone 6 da 4.7 pollici potrebbero doversi accontentare delle sole lenti della fotocamera e del sensore Touch ID in vetro-zaffiro.

L’altra succosa notizia riguarda il fratello maggiore, ovverosia l’iPhone 6 da 5.5 pollici. Secondo una fonte proveniente dalla lontana Cina, il primo phablet mai prodotto da Apple vedrà gli scaffali di tutto il mondo a partire dal mese di Dicembre, quindi in lieve ritardo rispetto al modello più piccolo, poichè la produzione di massa dello stesso sarebbe iniziata solo a Giugno. Curiosamente, anche il tanto discusso smartwatch iWatch dovrebbe approdare nei negozi durante lo stesso periodo.

Ovviamente, tutto quanto riportato in questa sede riguardo iPhone 6 e iWatch va preso con le dovute precauzioni: potrebbero riverlarsi nient’altro che rumors. A buon intenditor…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *