iPhone 6 ecco un’altra data di uscita e i nuovi prezzi

Tra i rumors più interessanti che nascono ogni giorno nel mondo dei dispositivi mobili, quelli che  più hanno popolarità sono quelli riguardanti il mondo Apple e il suo dispositivo mobile più gettonato ovvero l’iPhone 6. I rumors, le novità e le smentite arrivano ormai giornaliere e non si sono fermate neppure dopo il WWDC 2014, ormai alle spalle.

Una news filtrata proprio in queste ultime ore, da un blog cinese indica che il tanto atteso iPhone 6 potrebbe essere lanciato sul mercato il prossimo 25 settembre, e che il modello da 5,5 pollici sarà chiamata iPhone 6 Air.

Apple iPhone 6

Effettivamente, se ci attenessimo a tutti i rumors sul lancio ufficiale del lancio ufficiale dell’iPhone 6 in tutte e due le versioni, non sapremmo più dove mettere la testa perché, le date sono tutte diverse distribuite tra settembre e ottobre. Solo che questa volta a diffondere questa notizia sono i ragazzi di AppleInsider, che hanno sempre dato informazioni corrette sulle uscite del famoso smartphone.

In ogni caso, la data del venerdì 19 settembre, non è da sottovalutare e per ora rimane ancora la data più probabile per il lancio dell’iPhone 6 nelle due versioni. Questa data teorica coincide con quanto successo per l’uscita dell’iPhone 5C e dell’iPhone 5S, usciti contemporaneamente il venerdì 20 settembre del 2013.

Come dicevamo all’inizio dell’articolo, la stessa fonte conferma che il modello di iPhone 6 con dimensioni di 5,5 pollici sarà chiamato ufficialmente iPhone 6 Air. La cosa curiosa di questo nome e che non ce lo aspettavamo. Se proprio dovevamo scommettere avremmo dato il nome iPhone Air al modello più piccolo mentre il modello più grande iPhone Pro. Il criterio con cui Apple denomina i suoi dispositivi come Air o Pro è ancora un’incognita e quindi potrebbe succedere di tutto!

Per concludere l’articolo, parliamo di un altro piccolo dettaglio di cui la fonte citata all’inizio, si è occupata, ovvero il prezzo. C’è quindi da dire che il modello piccolo, quello da 4,7 pollici, costerà intorno a 850 dollari, mentre il modello da 5,5 pollici costerà intorno ai 965 dollariQuesta news va d’accordo con i rumors che davano una differenza di costo tra i due dispositivi di circa 100 dollari e che il dispositivo più grande sarebbe costato intorno ai 1000 dollari.

Ora che sappiamo di più su questi dispositivi marchiati Apple, quale comprerete?

FONTE
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *