iPhone 6: in circolazione i primi cloni provenienti dalla Cina

Non serve molto per capire che il prossimo iPhone 6 di Apple sarà uno degli smartphone più attesi degli ultimi anni, quando c’è aria di cambiamento nel device di casa Apple l’attesa diventa elettrizzata. Nonostante manchino ancora un paio di mesi prima di veder presentato tale dispositivo, sui siti cinesi appaiono già i primi cloni di iPhone pronti per la distribuzione.

Come detto in premessa il design del nuovo iPhone 6 non è ancora definitivo, ma questo non serve certo a fermare i produttori di mercati secondari cinesi che stanno già proponendo in rete quello che è il primo clone del nuovo device di casa Apple, un vero record se pensiamo che mancano ancora molti giorni alla sua presentazione.

Clone-iPhone-6

Il device è stato realizzato basandosi sui rumors e sopratutto sui mockup che sono circolati in rete negli ultimi mesi, la qualità del prodotto non può essere certo paragonata a quella che utilizzerà la casa californiana, esso non avrà certamente il vetro in zaffiro che abbiamo visto infrangibile in un video dedicato, non avrà il nuovo chip A8 dalle prestazioni migliorati, ma se visto in lontananza il clone dell’iPhone 6 potrebbe ingannare qualcuno non molto esperto dei device Apple.

Clone-iPhone-6

Il device è perfettamente funzionante e monta al suo interno un software di cui non viene data evidenza, ma sembra anch’esso una versione clonata del ben noto iOS 7. Con questo vi lasciamo ad una serie di immagini di questo nuovo clone:

Clone-iPhone-6

Clone-iPhone-6

Clone-iPhone-6

Clone-iPhone-6

Clone-iPhone-6

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *