iPhone 6: in rete i cavi flex dei pulsanti volume e accensione

Con l’avvicinarsi dell’avvio della produzione del nuovo iPhone 6, ecco che in rete fioccano le immagini relative a presunti componenti hardware di tale nuovo, e molto atteso, device di casa Apple. Dopo aver visto il vetro frontale nella giornata di ieri, nelle ultime ore sono apparsi i cavi flex relativi ai pulsanti del nuovo smartphone, e più precisamente quelli relativi al volume ed all’accensione.


Le immagini dell’iPhone 6 comparse in rete non hanno una grossa risoluzione e non permettono di capire se tali componenti siano destinati all’iPhone da 4.7 pollici o a quello da 5.5 pollici. Confermando le soluzioni di design viste nei precedenti mockup, i nuovi cavi flex non risultano un unico pezzo come nel modello 5S, andando ad inglobare sia i tasti volume che quello accensione, ma bensì sono due unità separate.

iphone-6-cavo-volume

 

iphone-6-cavo-volume

Questo supporta la tesi che il tasto home, visto l’ingrandimento del dispositivo, verrà spostato nella parte laterale destra dell’iPhone 6, mentre quelli mute e del volume rimangono invariati sul lato sinistro, anche se dalle immagini sembra che ci possa essere un maggiore spazio tra di essi, anche se l’immagine potrebbe trarre in inganno vista anche la flessibilità di tali componenti.

iphone-6-tasto-accensione

Ritornando al cavo che include il pulsante di accensione, sembra dall’immagine che tale tasto potrebbe risultare più grande fisicamente rispetto a quello visto finora sui modelli precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *