iPhone 6 e iOS 8: Apple punta a metà settembre per presentarli entrambi

iPhone 6 e iOS 8: con tutta probabilità potrebbero fare la loro comparsa sul mercato nello stesso giorno.

Ancora di ufficiale non abbiamo niente, anche perché è ancora tutto da decidere, in poche parole, in maniera particolare nel caso in cui il prossimo melafonino venga realmente commercializzato in due versioni differenti, una con schermo da 4.7 pollici e l’ altra da 5.5 pollici, quest’ ultimo modello potrebbe subire un netto ritardo e uscire per il 2015, come del resto già saputo in base alle tantissime indiscrezioni che si possono trovare sul web.

iPhone 6

Ovviamente, i progetti di Apple non sono solo basati sul prossimo melafonino, ma si sta lavorando con costanza per lanciare sul mercato la nuova piattaforma iOS 8, attesissima dai tantissimi fan della Mela. La fine dello sviluppo di questa versione di iOS è quasi vicino alla sua fine, visto che per il 4 Agosto è attesa la beta numero 5, di solito si tratta dell’ ultimo rilascio che anticipa l’ arrivo della versione definitiva.

Nell’ evento di Settembre in pentola ci potrebbe essere ben altro, l’ attenzione dovrebbe concentrarsi anche sul primo orologio da polso di Cupertino, senza tralasciare OX X Yosemite. Che dire, solo i l tempo ci darà la risposte che vogliamo, restate sintonizzati con noi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *