iPhone 6: nuovi rendering ci mostrano alcuni dettagli del device

Da alcuni mesi abbiamo visto comparire in rete le immagini dei mockup relativi al nuovo iPhone 6 di Apple, modelli che dovrebbero avvicinarsi a quello che sarà il disegno finale di tale nuovo ed atteso smartphone. Alcuni rumors indicano però che parti viste in questi mockup risulterebbero ancora grezze, diverse da quelle che vedremo nel dispositivo finale, ecco che però dei nuovi rendering ci mostrano con maggiore dettaglio come potrebbe essere l’iPhone 6.


 

 

Le immagini sono state elaborate dal designer Mark Plein, che ha utilizzato come base di partenza tutti i rumors e mockup che sono stati rivelati in rete finora sull’iPhone 6 di Apple, ed elaborando delle bellissime e dettagliate immagini che ci mostrano il tanto atteso nuovo smartphone con un occhio più dettagliato.

Come potete vedere il design riprende quello dell’iPod Touch, con angoli più arrotondati rispetto agli ultimi modelli di iPhone distribuiti, ed introduce un accuratezza nei materiali e dettagli che potrebbe avvicinarsi molto a quello che vedremo presentato da Apple nel prossimo mese di settembre.

Vediamo qui di seguito le immagini del rendering di iPhone 6 realizzate da Mark Pelin:

iphone-6-rendering

 

iphone-6-rendering

 

iphone-6-rendering

iphone-6-rendering

 

Come abbiamo visto nelle immagini si tratta sicuramente di un ottimo lavoro di grafica, cosa ne pensate di quanto fatto da Pelin?Vi piacerebbe un iPhone 6 fatto in questo modo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *