iPhone 6: il vetro anteriore bianco e nero mostrato in foto

Con l’avvicinarsi dell’avvio della produzione del nuovo iPhone 6 di Apple, incominciano ad arrivare in rete immagini relative a componenti di tale attesissimo smartphone. Oggi tocca al vetro anteriore di quello che sembra essere il modello da 4.7 pollici, che viene mostrato nelle versioni bianco e nero, e successivamente confrontato con lo stesso componente dell’attuale iPhone 5S.


 

vetro anteriore iphone 6

Come potete vedere dalle immagini non ci sono sostanziali differenze tra il nuovo vetro dell’iPhone 6 e quello dell’attuale modello, salvo ovviamente modifiche dimensionali per l’introduzione di uno schermo di maggiori dimensioni.

vetro iphone 6 vs iphone 5S

La parte bassa contenente il tasto home e relativo Touch ID, e quella alta risultano simili, con la sola differenza che nella parte posteriore la fotocamera frontale è stata posizionata a fianco del sensore di prossimità, e non sopra come sull’iPhone 5S, probabilmente per diminuire l’altezza di tale bordo superiore.

Per il resto tali immagini non forniscono ulteriori indicazioni relativamente alle novità che Apple andrà ad introdurre su questo nuovo iPhone 6, ma possiamo vedere come la forma del vetro, nella parte finale, sia leggermente curvata, soluzione che fa pensare che effettivamente, come visto in molti mockup apparsi in rete, il nuovo iPhone 6 avrà dei bordi maggiormente curvati e diversi dalla soluzione adottata in questi anni a partire dall’introduzione dell’iPhone 4.

Le perdite di componenti in rete stanno a significare che l’avvio della produzione di tale device è vicina, e nelle prossime settimane assisteremo ad altre perdite di immagini provenienti dalla catena di produzione cinese di Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *