iTunes Festival 2014 – Torna il mese di concerto marchiato Apple

iTunes Festival 2014 – Torna il mese di concerto marchiato Apple – Giunge al suo ottavo anno consecutivo l’ormai famoso iTunes Festival. L’evento si effettuerà nel famoso teatro di Londra, il Roundhouse. Il mese di concerti sarà Settembre e potremmo guardare tutti i concerti dal vivo e in diretta sui nostri dispositivi Apple, ovvero iPhone, iPad, iPod Touch, iTunes o Apple Tv.

I concerti saranno tantissimi, uno ogni giorno, e gli artisti invitati sono i grandi nomi della scena musicale moderna. Tra i nomi più importanti ci sono i Maroon 5, Pharrel Williams, Sam Smith, Beck, Kylie Minogue, Blondie, 5 Seconds of Summer, David Guetta,Robert Plant,Chrissie Hynde e Calvin Harris tra i tanti.

iTunes Festival 2014 - Torna il mese di concerto marchiato Apple

L’evento. come di tradizione, avrà luogo nel Regno Unito a Londra. I concerti saranno 60 e come di consueto saranno visibili anche in streaming e in Podcast. Potremmo vederlo pure sul nostro computer portatile (Windows PC o MAC), o sulla Apple TV in HD. Il pubblico presente ai concerti entrerà gratuitamente con dei pass che saranno distribuiti ad estrazione.

Gli appassionati di musica, e ovviamente di Apple, potranno vincere i pass per il festival attraverso concorsi locali. I fans del Regno Unito potranno vincere i biglietti anche introducendo il loro nominativo su iTunes. Non vediamo quindi l’ora che arrivi Settembre, mese pieno di sorprese e di attività per il mondo Apple! E tu cosa ti aspetti da Apple il prossimo Settembre?

Ti potrebbe interessare anche questo:

 
FONTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *