Kindle Fire HDX 8.9 visto su AnTuTu con processore Snapdragon 805

Kindle Fire HDX 8.9, quest’ ultimo tanto atteso tablet con schermo da 8.9 pollici è stato avvistato da qualche ora sul noto benchmark di AnTuTu.

Come succede più o meno per tutti i prodotti in arrivo che passano di conseguenza sul benchmark, anche in questo caso abbiamo scoperto quelle che saranno le più importanti caratteristiche tecniche.

Kindle Fire HDX 8.9

L’unica differenza tra il Kindle Fire HDX attuale ed il Kindle Fire HDX 8.9 consisterebbe nella CPU, in arrivo c’ è la potentissima CPU di casa Qualcomm, sempre con 4 core. Spostando la nostra attenzione sul resto delle caratteristiche troviamo come citato qualche riga sopra il display da 8.9 pollici e una risoluzione in alta definizione che si aggira intorno ai 2560 x 1600 pixel e densità di pixel pari a 339 ppi, 2 GB di memoria RAM e per finire in bellezza fotocamera posteriore da 8 megapixel per foto di altissima qualità.

Il sistema operativo sarà Android in versione 4.4.4 KitKat. Ora come ora è tutto quello che sappiamo, per saperne di più non ci resta altro che aspettare qualche notizia ufficiale da parte della stessa Amazon. Per tutti coloro realmente interessati, la presentazione ufficiale di questo Kindle Fire HDX 8.9 seguirà le stesse tempistiche del 2013, ci toccherà attendere fino alla fine di Settembre.

Vi terremo aggiornati!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *