L’ Abbonamento Whatsapp? Con il Contest su Facebook Te Lo Regala MobileOS.it

L’ Abbonamento Whatsapp? Con il Contest Facebook di MobileOS.it NON AVRAI PIU’ PROBLEMI! Infatti, è partito Venerdì 11 Luglio l’importante concorso di MobileOS.it che mette in palio numerosi abbonamenti al software di messaggistica più utilizzato in Italia e nel mondo.

Infatti, a partire dalla data dell’11 luglio, per 2 settimane, sino al 24 Agosto alle ore 20:00, sarà possibile tentare la fortuna sulla nostra pagina Facebook, tutti coloro infatti che si recheranno a questo indirizzo Internet e seguiranno in modo rapido e preciso i semplici passi avranno la possibilità di vincere un abbonamento annuale a WhatsApp!!

Abbonamento Whatsapp

Per potersi aggiudicare il premio quindi non resta che recarsi QUI, condividere la nostra pagina Facebook e compilare il form lasciandoci la vostra e-mail per essere ricontattati in caso di vittoria! Vi ricordiamo che il premio consiste in un Abbonamento Whatsapp annuale!

Inoltre è possibile giocare una seconda volta, aumentando le vostre probabilità di vincita, infatti basterà condividere le nostre altre pagine dei social network, quali Twitter, Google Plus e Youtube! Quindi le possibilità di vincita sono ben due e inoltre saranno realizzate due estrazioni differenti proprio per premiare coloro che hanno voluto maggiormente aiutare le nostre pagine social e il nostro sito.

ALLORA NON CI RESTA CHE CLICCARE QUI E PROVARE A VINCERE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *