Lancio iPhone 6: rumors indicano il martedì 14 ottobre

Cresce l’attesa per l’arrivo del nuovo iPhone 6 di Apple, ed in rete impazzano i rumors che provano a fare un toto scommesse su quale potrebbe essere la data di lancio di tale atteso smartphone. Stando a nuove fonti, un anonimo direttore di Apple Store indica che il mese di ottobre sarà pieno di impegni per Apple, e martedì 14 ottobre ci sarà il lancio del nuovo iPhone 6.

La notizie sembra emersa dopo una serie di incontri fatti da Apple con i vari responsabili dei propri servizi esterni, e l’indicazione emersa è che il giorno 14 ottobre prossimo, martedì, potrebbe essere la data scelta per il lancio dell’atteso iPhone 6.

fotos-muestran-iphone-6-air-gold

La presentazione del dispositivo sarebbe fissata per settembre, e come data viene indicato il giorno 16 settembre, sempre martedì. Queste date sono diverse rispetto a quanto effettuato da Apple negli ultimi anni, che aveva rilasciato nei negozi il proprio dispositivo già a settembre, almeno per i paesi di prima fascia, con un lancio ufficiale sempre previsto nelle giornate di venerdì.

Visto l’interesse per il nuovo iPhone 6, apple potrebbe aver deciso di spingere sulla produzione e posticipare il lancio, in modo che lo stesso avvenga a livello internazionale lo stesso giorno.  I rumors non indicano se il 14 ottobre potrebbe arrivare solo il modello da 4.7 pollici, oppure anche quello phablet da 5.5 pollici, previsto dai rumors in arrivo entro la fine dell’anno o inizio 2015.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *