Lenovo Golden Warrior A8: E’ Ufficiale l’Octa Core della Casa Cinese

Lenovo Golden Warrior A8, la casa produttrice cinese lo ha annunciato qualche ora fa.

Per chi ancora non lo avesse capito, questo Lenovo Golden Warrior A8 ha delle caratteristiche tecniche niente male, nonostante il costo di vendita è abbastanza concorrenziale.

Lenovo Golden Warrior A8

Tale smartphone assomiglia molto al Note 3 di Samsung ed è equipaggiato della piattaforma mobile Android KitKat 4.4.2 con interfaccia VIBE UI 2.0.

Tra le specifiche tecniche più importanti, questo Lenovo Golden Warrior A8 ha dalla sua uno schermo dalla grandezza di 5 pollici e una risoluzione pari a 720×180 pixel, la CPU ha otto core targati MediaTek MT6592, memoria ram da 2GB, archiviazione da 16GB che si potrà ampliare con una microSD, due le fotocamere presenti, una posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 utile per chi ama i selfie.

In conclusione, questo Lenovo Golden Warrior A8 lo si potrà trovare sul mercato nei seguenti colori: bianco, oro, rosa e per finire nero, l’ uscita sul mercato del device è prevista per la fine di quest’ anno. Non sappiamo se potremo vedere il telefono in Europa, appena avremo ulteriori informazioni a riguardo vi aggiorneremo immediatamente.  Una cosa è certa, battere Samsung e Apple nel settore mobile non sarà facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *