Lenovo K920: a partire dal 5 agosto sarà in vendita

Dopo aver già presentato in Cina nella data del 12 Giugno, la casa produttrice Lenovo è ufficialmente pronta a lanciare sul mercato il tanto discusso K920, un dispositivo che  ha dalla sua dei componenti interni di fascia alta.

Si tratta ad oggi del miglior smartphone sviluppato dall’ azienda cinese, il suo design è unico pensate un po’ come lo spessore è di soli 7.7 mm, il sistema operativo è Android in versione 4.4 KitKat con interfaccia grafica proprietaria Vibe UI 2.0, abbastanza buono lo schermo con la tecnologia IPS e una diagonale di 6 pollici mentre la risoluzione è QHD di 1440×2560 realizzato da Japan Display con luminosità pari a 630 nits e una CPU quad-core da 2.5Ghz, il modello con esattezza è il Qualcomm Snapdragon 801.

Lenovo K920

Lenovo K920 funziona anche con due sim equipaggiato di una ram da 3GB, rom da 32GB, presenza di due fotocamere, posteriore da 16 megapixel e frontale da 5, super batteria da 4000 mAh, che volere di più?

Secondo quanto abbiamo capito dal social network Weibo, Lenovo K920 farà la sua comparsa in data 5 Agosto ad un costo ancora non segreto. Al momento non sappiamo se il telefono uscirà anche nel resto del mondo. Vi faremo sapere attraverso la nostra rubrica specializzata Lenovo e Android

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *