Lenovo Vibe Z2 Pro: il suo annuncio è previsto per il 5 Agosto

Lenovo Vibe Z2 Pro, salvo eventuali imprevisti, questo smartphone potrebbe essere annunciato ufficialmente ad Agosto, con esattezza in data 5.

Sembra che l’ attesa per questo phablet e top di gamma realizzato da Lenovo sia giunta al capolinea. La casa produttrice di origini cinesi ha rilasciato sul web da qualche ora una foto ufficiale, che fa capire come il suo telefono vedrà luce nella data del 5 Agosto scelta già come data di annuncio per presentare anche il Lenovo K920,  nome in codice che passerà a chiamarsi Vibe Z2 Pro.

Lenovo Vibe Z2 Pro

Stando a quando abbiamo capito dalla foto, il dispositivo avrà dalla sua un sensore da 16 megapixel per quanto riguarda la fotocamera posteriore, mentre quella anteriore sarà da 5 megapixel adatta per tutti gli ossessionati dei selfie, piattaforma Android in versione 4.4. KitKat, con interfaccia utente personalizzata da Lenovo.

Spostando la nostra attenzione sul resto delle caratteristiche tecniche, troviamo uno schermo dalla grandezza di 6 pollici con risoluzione QHD di  (2560 x 1440 pixel), mosso da una CPU Snapdragon 801a che lavora ad una velocità di calcolo di 2.5Ghz, ram da 3GB, Rom da 32GB che potrete ampliare con una microSD. Batteria impressionante da ben 4000 mAh, lo spessore del telefono si aggira intorno ai soli 7.7 mm.

Non sappiamo se lo smartphone uscirà in Europa e nel nostro Paese, vi terremo aggiornati!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *