LG G Pad 10.1 a fine Luglio in Italia

LG G Pad 10.1 è la nuova serie dell’ azienda che è sta annunciata subito dopo aver commercializzato il tanto amato G3.

Dopo aver già lanciato sul mercato Italiano il tablet G Pad con schermo dalla grandezza di 7 pollici, la casa produttrice LG ha ufficialmente annunciato la disponibilità in tutto il mondo del suo LG G Pad 10.1, la più grande tavoletta della gamma G Pad.

LG G Pad 10.1

L’ azienda fino ad oggi ha presentato questi tablet come prodotti di fascia media dalle prestazioni uniche. Il G Pad più grande della gamma ha dalla sua ben 10 pollici di diagonale, realizzati per guardare filmati o sfruttare nel migliore dei modi tutti i contenuti multimediali. Tra le specifiche tecniche più importanti troviamo senza ombra di dubbio il Touch & Shoot, che permette di mettere a fuoco ed effettuare foto molto rapidamente, fare un selfie da oggi in poi non sarà mai stato cosi facile.

Parlando dei componenti interni, troviamo lo schermo da 10.1 pollici con tecnologia IPS e risoluzione 1280×800 WXGA, piattaforma Android in versione 4.4.2 Kitkat, CPU targata  Snapdragon quad-core a 1,2 GHz, memoria ram da 1GB, archiviazione da 16GB che potrete ampliare con una microSD, buona autonomia grazie alla batteria da 8000 mAh, due le fotocamere presenti, una posteriore da 5 megapixel e una anteriore da 1.3 utile per le videochiamate.

Dimensioni che si aggirano intorno a 260.9 x 165.9 x 8.9mm, 523g. In conclusione, il costo di questo LG G Pad 10.1 sarà di soli 179 euro, assomiglia all’ iPad Mini? cosa ne dite?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *