LG G Pad 7: in Italia al costo di 156 euro

Dopo aver aspettato qualche mese, finalmente il nuovo LG G Pad 7.0 arriva ufficialmente nel nostro Paese e la notizia che desta più attenzione è il costo più basso di quanto ci si aspettava, si parla di soli 156 euro compresa l’ IVA.

Certo, sapevamo un po’ tutti come il costo sarebbe stato inferiore ai 199 euro, anche perché questo tablet presenta dei componenti interni che lo andranno a collocare nella fascia bassa del mercato, ma non ci aspettavamo un valore cosi irrisorio. Per una volta tanto, anche da noi un dispositivo costa di meno rispetto a quanto viene venduto nel resto d’ Europa.

LG G Pad 7

Il tablet è già in vendita nei più importanti negozi presenti sul web, i colori disponibili sono il bianco e nero. In tutte e due le versioni, si può trovare il modulo WI-FI. Ora come ora mancano all’ appello diversi colori, come l’ arancione, il blu, il rosso, ma non è da scartare come possano essere presentati nel giro di qualche giorno.

Aspettando conferme ufficiali, ecco a voi le caratteristiche più interessanti che offre questo LG G Pad 7.0, si parte dallo schermo multi touch dalla grandezza di 7 pollici, la risoluzione è in HD da 1280 x 800 pixel e tecnologia IPS. Le dimensioni sono di circa  189.3 x 113.8 x 10.1 millimetri e un peso complessivo di 293 grammi.

Parlando di fotocamere, troviamo quella posteriore da 3.15 megapixel e anteriore da 1.3 megapixel. Per finire presenza di una CPU targata Qualcomm MSM8226 Snapdragon 400 quad core con frequenza operativa di 1.2 Ghz, il chip grafico Adreno 305, ram da 1GB e storage da 8GB espandibile con una microSD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *