LG G3: nuovi colori in arrivo per il mese di Agosto

LG G3, per il prossimo mese di Agosto in dirittura d’ arrivo ci sarebbero nuove colorazioni per questo top do gamma.

Da quel che abbiamo capito, le nuove colorazioni dovrebbero essere le seguenti: Moon Violet e Burgundy Red. Ad annunciare la notizia è stata la stessa casa produttrice LG tramite un comunicato.

LG G3

Per tutti coloro che ancora non ne fossero a conoscenza delle caratteristiche tecniche che offre lo smartphone, siamo di fronte ad un G3 con a bordo il sistema operativo Android in versione KitKat, lo schermo ha una diagonale di 5.5 pollici con tecnologia IPS e risoluzione in alta definizione, la CPU è targata  Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974AC con 4 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 2.5Ghz, ram da 2GB, archiviazione da 16GB che potrete ampliare con una microSD, ram da 3GB, due ottime fotocamere, una posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 2.1 utile per tutti coloro che amano i selfie, abbastanza buona l’ autonomia con la presenza della batteria da 3000 mAh.

In conclusione, vi ricordiamo come questo LG G3, ora come ora lo si può trovare nei seguenti colori: Metallic Black, Silk White e Shine Gold, è in vendita al prezzo consigliato di 599.90 euro per la versione da 16GB e di 649.90 per il modello con storage da 32GB.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *