LG G3 LTE-A: annunciato ufficialmente

LG G3 LTE-A: da qualche ora a questa parte è stato ufficialmente annunciato questo smartphone.

La casa produttrice di LG ha fatto sapere della presenza di questo suo attesissimo telefono in Sud Corea, destinato ad uscire sul mercato per dare battaglia al Galaxy S5 LTE-A di Samsung. Conosciuto da un po’ tutti con il nome di LG G3 Prime, il dispositivo ha le stesse caratteristiche tecniche del top di gamma presentato qualche settimana, quello che cambierà realmente, è la velocità del processore, 2.7 GHz modello Qualcomm Snapdragon 805.

LG G3 LTE-A

LG G3 LTE-A può vantare di avere dalla sua uno schermo con tecnologia IPS e diagonale da 5.5 pollici con una risoluzione QHD. Spostando la nostra ttenzione sul resto dei componenti interni, troviamo la memoria ram da 3GB, archiviazione da 32GB che potrtete ampliare, due le fotocamere, una posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 2. Ottima l’ autonomia grazie alla presenza della batteria da 3000mAh.

In conclusione, lo smartphone lo si potrà trovare in Sud-Corea nei seguenti colori: Silk White, Shine Gold e Metallic Black a partire dal 25 luglio.

Voi a riguardo cosa ne dite? meglio lo smartphone di LG oppure il device di Samsung? a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *