LG G3 S versione Dual Sim Di LG G3 Mini?

LG G3 S versione di LG G3 Mini con supporto Dual Sim?

LG non ha annunciato ancora il suo LG G3 S, ma abbiamo delle notizie su questo, chiacchierato, dispositivo e abbiamo anche visto delle foto di questo nuovo smartphone. Ora, da alcune notizie che ci arrivano oggi dal accout twitter di evleaks possiamo suppore che il nuovo LG G3 S possa supportare due schede Sim, infatti, evleask mostra un diagramma dove  si presenta un quarto software, oltre ai tre normali per il sistema operativo di Android, che consentirà il passaggio rapido tra le due schede Sim.

LG-G3-S-dual-SIM-soon-01

L’aspetto esteriore di questo LG G3 S dovrebbe essere molto simile a quello del LG G3 Mini. Probabilmente le stesse specifiche tecniche saranno molto simili, avremmo quindi: un display da 5 pollici con una risoluzione a 720p, fotocamera posteriroe da 8 Megapixel. un processore SnapDragon 400 Quad Core, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, e un batteria da una capacità di 2,400 MAh. IL Sistema operativo che farà girare iò tutto sarà basato su Android 4.4 KitKat, che avrà molto probabilmente la stessa personalizzazione vista su LG G3.

Come spesso accade con gli smartphone dual SIM, l’LG G3 S sarà probabilmente disponibile solamente in determinati mercati, così, ad esempio, non sarà venduto negli Stati Uniti. Ma vedremo cosa succedeeà dopo l’annuncio di LG del nuovo LG G3 S. L’azienda sudcoreana potrebbe voler introdurre il LG G3 S, allo stesso tempo con il G3 Mini.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *