LG G3 Prime: confermato il nuovo G3 e già in pre-ordine in Corea

LG G3 Prime: eccolo il nuovo dispositivo di casa LG, che ha una marcia in più rispetto al G3 normale di fatto al suo interno troviamo l’ultimissimo SoC di casa Qualcomm, ed è lo Snapdragon 805.

LG G3 Prime

LG G3 Prime è un dispositivo che dovrebbe essere lo sfidante del Samsung Galaxy S5 LTE-A, della quale ne abbiamo già parlato anche qui, la presentazione di G3 Prime dovrebbe essere alle porte e anche se attualmente non c’è nessuna informazione ufficiale già alcuni siti e/o negozi online hanno questo prodotto in pre-ordine che ha al suo interno il SoC Qualcomm Snadragon 805.

Abbiamo un volantino che spienga in modo esplicito che stiamo parlando di un G3 con Cat.6 (sarebbe la rete).

Leggi anche: LG G3 resistente all’acqua? Scopriamolo insieme!

LG G3 Prime sarà praticamente uguale al G3 normale disponibile per tutti i mercati, ma cambierà un po’ all’interno dato che abbiamo appunto l’ultimo SoC di Qualcomm Snapdragon 805; questo processore è un Quad-Core Kraint con GPU Adreno 420/450, il supporto della rete arriva fino a 300Mbps. Il Quad-Core arriva fino a 2,5GHz e la GPU arriva a 600MHz.

Un po’ curioso però questa sfida che abbiamo in Corea di questi smartphone che supportano solo questo tipo di rete, stiamo parlando di smartphone che però non saranno venduti nel nostro mercato, e sarebbe anche un po’ inutile dato che in Italia il 4G non riesce nemmeno a coprire tutto il paese, di conseguenza il fatto che si trova solo in Corea questo smartphone è anche un bene perchè potrebbe anche sconvolgere il mercato, e dopo i ribassi dei prezzi di LG G3 questo non ci vorrebbe proprio.

Per quanto riguarda il prezzo di G3 normale attualmente è possibile acquistarlo qui ad un prezzo davvero molto interessante, sopratutto perchè stiamo parlando della versione “premium” di G3.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *