LG G3 Resistente all’Acqua? Scopriamolo Insieme!

LG G3 è il nuovo top di gamma della casa coreana uscito proprio pochissimo tempo fa e per il quale ci siamo già occupati di importanti confronti e sconti on-line:

LG G3

 LG G3 ha un SOC Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2,5GHz, una GPU Adreno 330 che fa girare praticamente tutti i giochi e 3 o 2GB di memoria RAM. Le due versioni con memoria RAM sono caratterizzate anche dalla diversità della memoria interna che comunque è espandibile, per la versione con 2GB di memoria RAM abbiamo 16GB di storage, per la versione da 3GB di RAM abbiamo 32GB di storage: la memoria è comunque espandibile fino a128GB con microSD.

Lo schermo è un’ unità davvero molto interessante con una risoluzione di addirittura 2k: questo significa da 2560 x 1440 pixel, grazie al pannello che è grande 5,5 pollici porta questo schermo ad avere una densità di 536 dpi.

Ora, avendo ricordato la sua scheda tecnica sicuramente non viene menzionato da nessuna parte l’eventuale resistenza all’acqua. Ma, ecco un video da Harris Craycraft, che mostra come l’LG G3 sembra resistere tranquillamente all’acqua, compreso l’essere sommerso sotto l’acqua per ben due ore, schermo e tutto.

Successivamente, lo smartphone sembra funzionare senza intoppi! Inoltre, possiamo vedere chiaramente che un po’ d’acqua è riuscita a entrare pannello posteriore del dispositivo, il che significa che il G3 non è completamente sigillato e quindi protetto contro le infiltrazioni d’acqua. Ma se non altro, questa prova dovrebbe rassicurare sul fatto che l’LG G3 qualora dovesse bagnarsi probabilmente riusciremo ad usare tranquillamente il dispositivo, nonostante il bagno.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *