LG G3S: è questo il nuovo LG G3 mini?

LG G3S, sembra proprio che la casa produttrice LG voglia prendere esempio dalla Samsung ed è pronta ufficialmente a rilasciare in commercio tantissimi smartphone più di quanti ne servano.

Qualche giorno fa sul web è uscito un misterioso nuovo LG G Beat, che in tanti di voi pensavano sicuramente fosse il mini top di gamma, ma da quel che abbiamo capito da qualche ora grazie a @evleaks il G3 Mini potrebbe chiamarsi con il seguente nome: LG G3S.

LG G3S

Circa 5 giorni fa, il famosissimo sito PhoneArena ha rilasciato un’ importante indiscrezione, secondo la quale il formato mini del G3 per quanto riguarda la Cina prenderebbe il nome di LG G Beat. Questa indiscrezione ha riportato anche qualche caratteristica tecnica, si parla di uno schermo dalla grandezza di 5 pollici, processore targato Snapdragon 400 quad-core da 1.2Ghz, memoria ram da 2GB.

Come ribadito sopra, @evleaks, come al solito tra i primi a rilasciare rumors, ha rilasciato una foto del probabile LG G3S, aggiungendo solo un dettaglio, modello dual-sim del Mini 3G. L’ impressione sembra proprio che LG ha tutta l’ intenzione di commercializzare sul mercato due mini versione del suo amato G3, di cui una con la possibilità di inserimento di due sim.

Putroppo di concreto ancora non abbiamo niente, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *