LG G3s ufficiale: immagini e caratteristiche

LG G3s, nelle scorse ore un sito di e-commerce Russo lo ha messo in vendita questo ad un prezzo interessante: solo 300 euro. In realtà, per questo valore bisogna ancora attendere un po’ dato che adesso G2 Mini più o meno si trova a 300 euro.

LG G3sPoche ore dopo in Asia il dispositivo è stato presentato, e addirittura verrà anche commercializzato stesso da domani in Asia, per quanto riguarda le commercializzazione in Europa se ne parla nelle prossime settimane.

La scheda tecnica di LG G3s è davvero simile a quella di G2 Mini, solo che in questo caso abbiamo uno schermo molto più definito.

Per quanto riguarda la scheda tecnica abbiamo un SoC Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2Ghz, uno schermo da 5 pollici con una risoluzione HD e questo gli permette di arrivare fino a 294 dpi.

Per quanto riguarda la memoria RAM abbiamo 1GB e lo storage interno è pari a 8GB. Parte multimediale molto interessante, di fatto LG non ha voluto castrare molto lo smartphone rimanendo l ottimo flash laser che già monta LG G3, la cam invece è da 8 megapixel mentre quella frontale è da 1.3.

La  batteria è removibile da 2540mAh, a bordo abbiamo Android 4.4.2 Kitkat. Il dispositivo è grande 137.7 x 69.6 x 10.3 mm, e il peso è pari a 134grammi. Presente LTE, Bluetooth 4.0, GPS, Glonass, QuickMemo+, Gestur Shot, Smart Keyboard, Touch e Shoot.

Leggi anche: LG G3 Prime già in preordine in Corea

Insomma, questo LG G3s è semplicemente un G3 un po’ più piccolo dato che comunque abbiamo tutte le funzioni del G3 con addirittura anche il flash laser.

Ecco una galleria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *