Link Bubble si aggiorna con supporto ad Android Wear

Nella giornata odierna arriva un interessante aggiornamento di Link Bubble, precisamente la v.1.3.0, che gli conferisce il supporto ad Android Wear.

Link-Bubble-screenshots-640x376

 

Link Bubble, per chi non lo conoscesse, è un applicazione che consente di navigare su internet attraverso delle chat heads simili a Facebook Messanger e naturalmente il tutto può essere effettuato mentre si consulta qualsiasi app, come: Google+, Twitter ecc.

Link-Bubble-Android-Wear-update-640x214

Con questo aggiornamento, questa applicazione consente di leggere il testo (trovato nella pagina web) sul nostro “device wearable” e quindi di leggerlo al polso. Questo però, non vuol dire che in futuro si avrà la navigazione negli smartwatch, perchè lo scopo di Android Wear è quello di assistere le principali funzioni (come le notifiche) di Android.

Naturalmente questo aggiornamento fa capire l’importanza e la dedizione degli sviluppatori nei confronti di Android Wear che diviene sempre più un strumento innovativo e ricco di interessanti features, oltre all’uscita constanti di applicazioni.

Oltre a questa novità, c’è da precisare che la versione Pro di questa applicazione è in sconto del 50% e quindi ad un prezzo di 1.79€ e sarà possibile acquistarla attraverso il badge in basso. Inoltre qualora ci siano novità a riguardo, la redazione stilerà una news inerente ad essa.

Link Bubble
Developer: Brave Software
Price: Free
The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *