Lue Z Windows Phone: il primo di casa Sony? foto

Lue Z Windows Phone, sarà veramente questo il primo telefono di casa Sony ad avere tale piattaforma?

Infatti, una foto leaker rilasciata come al solito dal famosissimo @evleaks sul social Twitter ha riacceso gli animi per tutti coloro che speravano nel rilascio a breve da parte di Sony della nuova piattaforma operativa Windows Phone 8.1

Lue Z Windows Phone

Secondo quanto balzato fuori, questo Lue Z Windows Phone sarebbe un dispositivo equipaggiato effettivamente dell’ ultimo aggiornamento mobile di Microsoft con un’ estetica e forma OmniBalance che lo differenzia e non di poco da tutti i dispositivi fino ad oggi realizzati dalla casa produttrice.

Se l’immagine con il passare dei giorni verrebbe confermata, ci troveremo davanti ad uno smartphone camera-centric, pronto a dare battaglia a tutti gli smartphone top di gamma della serie Lumia. Non avendo ancora garanzie sull’ indiscrezione, vi invitiamo caldamente di prendere tutto ciò con la giusta cautela. Per ora pensate un po’ come lo stesso @evleaks ha confermato che si tratta di un fake.

Appena avremo qualche altra indiscrezione a riguardo vi aggiorneremo immediatamente, d’ altronde di questo Lue Z Windows Phone ancora non si sa niente sulla disponibilità e il costo d’ uscita sul mercato, voi a riguardo cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *