Lumia 830 e Surface Mini: dopo i primi rumors ecco le smentite

Lumia 830 e Surface Mini: come tutti sappiamo quando è stato annunciato il nuovo Surface si pensava che dovesse essere presentato anche un Surface Mini, quindi un Surface dalle dimensioni più compatte rispetto al solito.

Lumia 830 e Surface Mini

Ma come tutti sappiamo questo non è avvenuto, e nonostante ultimamente si è parlato anche di un presunto Lumia 830 ecco che sono arrivare le false smentite, ma questo si notava, dato che ora Nokia non esiste più nella parte posteriore.

Comunque questo falso rendering del Nokia Lumia 830 è con il Brand “Nokia By Microsoft”, mentre ci sono alcune persone che pensano che ci sarà una presentazione di un presunto Surface Mini nel 2014, ovviamente è ancora tutto da sperare, del resto la data del lancio di questo presunto Surface Mini si pensa che sia del 2015.

Due rumors quindi seguite da due brutte smentite.

Dobbiamo dire che l’idea di avere un Surface Mini sarebbe stata davvero molto interessante, dopo il non-successo di Surface con Windows 8 versione RT Microsoft aveva bisogno davvero di una svolta e di un prodotto soprattutto economico che andasse a combattere il mercato dell’iPad Mini che sta avendo molto successo grazie anche ai cali di prezzi che ci sono stati ultimamente per quanto riguarda la versione Retina.

Insomma, Microsoft dovrebbe imparare anche a combattere i mercati che hanno già preso piede dato che lei stessa ancora non è riuscita ad entrare in quest ultimo, ma, un Surface Mini economico poteva essere da svolta definitiva sia del mercato di Microsoft stessa sia la svolta della pubblicizzazione di Windows 8.1.

Quindi, per il 2014 ci potremmo aspettare un annuncio appunto del Surface Mini, ma non si parla ancora assolutamente di un presunto arrivo di Nokia Lumia 830.

Mentre, per quanto riguarda il 2015, si pensa proprio al lancio sul mercato di Surface Mini, ovviamente dobbiamo anche sperare che questo dispositivo sia molto Mini anche nel prezzo, e sperando che sia venduto sia nella versione RT sia nella versione Pro, quindi sia per combattere gli Air sia per combattere gli iPad dato che Apple qui regna sempre.

Fonte, Fonte 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *