Amazon Kindle Fire HDX 8.9″: ecco la sua presunta scheda tecnica

Amazon Kindle Fire HDX 8.9″ : sebbene il Kindle Fire precedente non ha avuto moltissimo successo a quanto pare Amazon è al lavoro al suo nuovo successore della quale però mostra una particolarità interessante riguardante il SoC.

Amazon-kindle-fire-8.9.wminiatura

Come tutti sappiamo lo Snapdragon 805 è un SoC legato attualmente per quanto riguarda il mercato coreano dato che stiamo parlando di un SoC che supporta le reti LTE-Advance, che noi purtroppo possiamo solamente ammirare, ma per quanto riguarda questo SoC sappiamo che è montato attualmente solo su S5 LTE-A ed LG G3 Prime.

Ma ecco che compare Amazon Kindle Fire HDX 8,9″ tramite un benchmark di AnTutu ci mostra la sua scheda tecnica: all’interno di questo tablet abbiamo un SoC Snapdrgon 805, 2GB di memoria RAM, una fotocamera da 8 megapixel principale mentre la secondaria è da 1 megapixel, la GPU ovviamente è la Adreno 420 e a bordo abbiamo Android 4.4.4.

Leggi anche: Amazon Fire Phone VS iPhone 5s: ecco il confronto

Nulla di particolare quindi, comunque stiamo parlando di un tablet praticamente uguale a quello precedente tranne per quando riguarda il SoC, anche se ormai lo sappiamo praticamente tutti che non cambia molto dallo Snapdragon 800 all’805.

Ovviamente staremo attenti alla questione, potrebbe anche darsi che Amazon farà un’altro flop, non si sa ancora ma il futuro per questo smartphone si presuppone interessante data la piattaforma di Amazon per dispositivi mobili in continuo sviluppo.

Siamo lieti di accettare i vostri commenti a riguardo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *