Meizu Mx4: arriverà probabilmente a settembre con schermo 2K

Meizu Mx4 è il nuovo smartphone della casa cinese che probabilmente farà la sua comparsa a settembre e che sarà tra l’altro il principale sfidante del nuovo Xiaomi Mi4, quindi abbiamo una sfida tutta “cinese”.

Meizu Mx4

Meizu è molto famosa anche per quanto riguarda la sua ROM, ovvero stiamo parlando della FlymeOS, una ROM che dal punto di vista estetico è molto ben fatta e sopratutto offre delle personalizzazioni davvero molto profonde, anche se questa ROM (dobbiamo dirlo per forza) è un po’ in stile iPhone.

Ma la scheda tecnica di questo Meizu Mx4 è davvero interessantissima, e sopratutto il fattore prezzo non lievita a causa delle caratteristiche dove troviamo un SoC Exynos octa-core 5430 con ben 3GB di memoria RAM e un sensore fotografico di casa Sony da 20.7 megapixel, e non è finita, abbiamo anche uno schermo da 5,4 pollici con una risoluzione da 2560 x 1440 pixel, di conseguenza stiamo parlando di uno schermo con una risoluzione da 2K.

Leggi anche: Meizu Mx4: spuntano sul web le prime immagini

Ma non è tutto: questo dispositivo di fatto per quanto riguarda i materiali a quanto pare avrà una scocca tutta in metallo, di conseguenza stiamo parlando di materiali molto pregiati, ma il tutto dovrebbe costare in Cina 320 dollari. Sia chiaro, stiamo parlando di rumors trapelati, di conseguenza non abbiamo ancora nulla di certo ma lo smartphone per adesso si presenta già interessante. Ce la farà questo smartphone a competere con Xiaomi Mi4 e Oppo Find 7 e 7a? Fateci sapere la vostra all’interno dei commenti.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *