Meizu MX4 potrebbe avere le cornici più sottili in campo smartphone

Meizu Mx4: da oggi fino al giorno della presentazione ufficiale sicuramente si parlerà tantissimo di questo smartphone, e con la comparsa delle nuove foto su internet la curiosità accresce in noi; di fatto probabilmente questo sarà lo smartphone con le cornici più sottili.

Meizu MX4

Le cornici per quanto riguarda gli smartphone sono ormai un argomento davvero molto discusso: pensiamo un po’ ai dispositivi con schermo da 5 pollici, i così detti “padelloni”, ecco, grazie ad uno schermo con delle cornici più sottili potrebbe essere un’ottima alternativa davvero per avere uno smartphone non troppo grande ma con uno schermo gigante: l’esempio pratico si chiama LG G3.

Leggi anche: Meizu Mx4 probabilmente con schermo da 2k arriverà a settembre

Meizu Mx4 a quanto pare sarà l’esempio di smartphone con le cornici più sottili al mondo, si parla infatti di cornici laterali di addirittura 1,1 mm, davvero incredibile. Ci sono anche delle foto che giustificano queste cornici della quale potete trovare una galleria a fine articolo.

Inoltre, vorremmo ricordare che per quanto riguarda lo schermo di questo dispositivo si parla di uno schermo da 5,4 pollici con una risoluzione pari a 2k, quindi davvero molto interessante. Voi che ne pensate di questo presunto smartphone della casa cinese? A vostro avviso riuscirà a tenere testa allo Xiaomi Mi4 presentato da pochissimo?

Ecco la galleria:

 Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *