Modern Combat 5: il gioco della settimana di MobileOs.it

Nome codice Blackout! Finalmente disponibile per i dispositivi iOS è arrivato il nuovissimo capitolo per gli appassionati: Modern Combat 5.

La famosissima serie di sparatutto si arricchisce del suo ultimo episodio. Metti alla prova tutte le tue abilità e invita gli amici per formare i gruppi di gioco! L’anarchia è alle porte: sventa il pericolo minando ai piani di un pazzo che vuole fare suo tutto il mondo.

modern combat 5

Ci sono quattro stili di gioco disponibili, le cui modalità si possono dedurre dai nomi: Assalto, Pesante, Ricognitore e Cecchino.

Puoi comunicare con i tuo gruppo o con i tuoi amici con la chat globale e condividi le classifiche, sia individuali che del gruppo.

Devi diventare esperto allenandoti con le armi classiche, per passare di livello ed entrare in possesso di armi più particolari, precise e micidiali. Le missioni ti porteranno in vari scenari, anche a Tokyo e a Venezia.

Velocità, azione, adrenalina pura e precisione: un gioco sparatutto vissuto in prima persona che ti farà impazzire! Modern Combat 5 è disponibile su App Store al cost di 5,99€, senza altri costi in-app. Un po’ pesante il download, con i suoi 700 MB e più. Funziona con sistema operativo iOS dal 7.0 e successivi, ottimizzato per iPhone 5.

[appbox 656176278 appstore ]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *