Monitoraggio bambini: genitori tranquilli grazie a LG KizOn

Monitoraggio bambini. LG Kizon Tracker Kid è la tecnologia dei nuovi dispositivi LG che facilita il controllo dei bambini da parte dei genitori.

La tecnologia per il controllo e monitoraggio dei bambini sarà installato inizialmente sui wereable, quindi l’LG G Watch ma sarà connesso anche agli altri dispositivi.

lg-kizon_2

Kizon Tracker Kids innanzitutto controlla i bambini fuori casa ed è quindi uno strumento utile contro i rapimenti dei bambini o il loro smarrimento, fatto che nelle vacanze estive o in particolari momenti come concerti o feste cittadini può creare molta preoccupazione.

Il Tracker Kids è un braccialetto che indosseranno i bambini e che sarà collegato ai dispositivi in mano ai genitori o alle maestre, visto che può essere un utile strumento di monitoraggio bambini anche per le scuole dove l’attenzione deve essere doppia visto che sono in tanti.

LG-KIZON (fonte HP)

Insomma, grazie a LG KizOn le vacanze saranno sicure e rilassanti anche per i genitori che potranno controllare a distanza i loro bambini. Il dispositivo è anche impermeabile all’acqua e questo consente di poterlo usare anche al mare. Finora la presentazione ha coinvolto l’Asia e gli Stati Uniti, ma presto la nuova tecnologia di monitoraggio bambini sarà presentata anche in altri Paesi.

Fonte: HP e TM

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *