Moto MAXX: possibile Moto X con batteria più grande

Moto MAXX, ai tanti progetti che ha in mente l’ azienda alata per questo 2014 ci sarebbe la realizzazione di nuovi dispositivi con a bordo il sistema operativo Android tra cui quello del Moto G2 di cui da giorni sul web sono balzate le prime immagini della possibile cover, ma in cantiere come scritto all’ inizio del post se ne aggiunge un’ altro con una batteria dalle grandi dimensioni.

Motorola ha fatto sapere che il modello in questione prenderà il nome di Moto Maxx e subito dalla stessa dicitura si può intuire come siamo di fronte ad una variante del Moto X che ha una batteria più generosa e offre di conseguenza un’ autonomia maggiore. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, fino ad oggi l’ azienda alata per i suoi nuovi device ha sempre usato l’ appellativo MAXX soprattutto per tutti quei prodotti con batterie più grandi.

Moto MAXX

Per il momento a riguardo non sappiamo nient’ altro, ne le caratteristiche tecniche che proporrà questo Moto MAXX, ne la disponibilità e l’ eventuale costo, ma è possibile che siamo di fronte ad una variante o del Moto X, G oppure E. Solo il tempo ci dirà la verità, come sempre restate sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *