Motorola è pronta ad aggiornare ad Android 4.4.4 kitkat Droid Maxx, Ultra e Mini

Motorola non si ferma per nulla, dopo aver dato l’annuncio ufficiale per l’aggiornamento ad Android 4.4.4 kitkat sia per il Moto X sia per il Moto G che addirittura per il Moto E (addirittura perchè stiamo parlando di uno smartphone base di gamma ma che va a bomba in effetti) decide anche di aggiornare Droid Maxx, Ultra e Mini.

Motorola

Sicuramente questi dispositivi sono poco conosciuti qui in Italia e per il semplice motivo che questi smartphone sono messi in vendita in esclusiva da Verizon, il noto gestore americano. Questi smartphone sono nati davvero tempo fa e nonostante tutto Motorola ancora credere in loro.

Leggi anche: Motorola 360: eccolo in un nuovo video

Questa notizia ha catturato la nostra attenzione per il semplice motivo che Motorola nonostante tutti i problemi che una persona potrebbe associargli continua per la sua strada, e in questo caso aggiorna dispositivo che davvero non sono proprio nuovi, hanno circa un anno o poco più e sono commercializzati in esclusiva solo in America.

Per quanto riguarda il roll-out sarà abbastanza rapido, in quanto alcuni Motorola statunitensi hanno già ricevuto l’update, ovviamente stiamo parlando di un update che cambierà poco, i dispositivi attualmente hanno Android 4.4.2 kitkat di conseguenza l’esperienza che si avrà successivamente dopo questo aggiornamento non sarà proprio diversa rispetto a quella che abbiamo attualmente.

Ecco la screen dell’update:

Motorola

Insomma, noi speriamo solamente che questa notizia sia da sprono per le altre case produttrici, prendiamo Samsung per esempio, ha lanciato così tanti dispositivi da dimenticarsi quasi di aggiornarli, anzi, non lo fa proprio, quindi si è già dimenticata.

Stiamo parlando comunque di smartphone medi di gamma, in questi dispositivi abbiamo una scheda tecnica molto simile ai dispositivi corrispondenti a Moto X, G ed E.

Voi che ne pensate di Motorola e di questi suoi continui update?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *