Motorola Moto 360: eccolo in un nuovo video

Motorola Moto 360: tutti ce l’ho aspettavamo al Google I/O 2014, e purtroppo siamo riusciti a gustarlo solo attraverso dei video, si, proprio gustarlo dato che stiamo parlando di un prodotto davvero molto molto interessante, di fatto è davvero molto atteso, anche se purtroppo è arrivato prima il G Wach che ricordiamo essere in vendita sul PlayStore .

Di pensa che il Motorola Moto 360 arrivi in estate, questo perchè Motorola sta davvero spingendo la nostra curiosità al limite mostrandoci un’altro video dove si vede come viene prodotto il dispositivo, la progettazione attraverso programmi a computer, la progettazione delle wachfaces, la progettazione del materiale del cinturino, insomma, tutta una serie di componentistiche che producono un dispositivo che all’apparenza sembra perfetto.

Motorola Moto 360

Proprio così, sembra perfetto, perchè di prezzo si è sentito davvero poco parlare, abbiamo qualche cifra, che potrebbe aggirare sui 300 euro, ma non si sa davvero molto a riguardo.

Ma in questo video si vede davvero poco di concreto a riguardo del Motorola Moto 360, si continua a vedere il suo processo produttivo, ma Motorola ancora non ci ha detto su quando verrà presentato questo smartphone e su quando dovrà essere messo in vendita.

Leggi anche: Motorola Moto 360 sarà in Moto Maker e verrà lanciato insieme al Moto X+1

Oltre a vedere la complessa produzione che ha questo smarthwach davvero non si sa nulla a riguardo, lo ammettiamo cara Motorola, questo prodotto è davvero molto interessante, ma noi speriamo sempre che non farà una fine come il OnePlus One, tanto atteso ma dopo il lancio tanto odiato.

Noi speriamo di vedere comunque il Motorola Moto 360 entro la fine dell’estate massimo in vendita sul PlayStore o comunque online, ma ricordiamo che se venisse messo in vendita questo Motorola Moto 360 non è scontata la vendita qui in Italia, potremmo benissimo fare la stessa fine del Motorola Moto X.

Ecco il video:

 

Voi acquistereste questo dispositivo? Fatecelo sapere con il box dei commenti in basso, comunque qui su MobileOS.it c’è davvero tanto materiale a riguardo e potrete utilizzarlo per capire se vale la pena attendere o meno, per vedere tutto il materiale cliccate qui.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *