Motorola Moto E si aggiorna in India ad Android 4.4.4 kitkat

Motorola Moto E come sappiamo è il base di gamma della serie “Moto” di Motorola, quindi il Motorola Moto G e Motorola Moto X e manco a farlo a posta il più piccolo di tutti è il primo a ricevere l’ultima distribuzione di Android.

Motorola Moto E

Ovviamente stiamo parlando di uno smartphone base di gamma, ma Motorola (non sappiamo la motivazione) ha deciso di rilasciare l’update per Motorola Moto E solamente in India attualmente, di conseguenza non sappiamo ad un rilascio ufficiale che ci sarà anche qui in italia.

Dobbiamo dire però che Motorola dopo l’annuncio di Google di Android 4.4.3 ha subito comunicato ai suoi clienti che i loro dispositivi saranno aggiornati, ma con l’avvento di Android 4.4.4 Motorola ha deciso di saltare un Update e di conseguenza si è parlato direttamente di Android 4.4.4.

Dobbiamo dire però che questo update non porta tante novità per quanto riguarda l’esperienza di Motorola Moto E, ma come tutti sappiamo le novità sono sotto al cofano grazie alle proprie API.

Motorola comunque con un Tweet ha anche assicurato diciamo tutte le persone che hanno nelle loro mani sia Motorola Moto G e Moto X, di fatto ha assicurato che arriveranno presto anche per questi ultimi dispositivi.

Speriamo ovviamente che tutti questi update arriveranno presto anche in Europa dato che in fin dei conti siamo sempre un po’ gli ultimi a ricevere questi Update.

Comunque segnaliamo che l’acquisto di un Motorola Moto E è ancora molto valido, attualmente su Amazon si trova a prezzi davvero stracciati ed è un dispositivo che tiene testa a molti dispositivo un po’ più blasonati, ma sconsigliamo l’acquisto di questo prodotto a chi ama fare scatti (anche di emergenza) dato che la fotocamera è davvero scarsina in quanto a qualità, ma il software Motorola è sempre lo stesso quindi molto ben fatto.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *