Motorola moto X a 299 dollari con un codice promozionale fino al 23 luglio

Motorola Moto X si presenta in una ottima offerta con un codice promozionale possibile da usare fino al 23 Luglio

Motorola dovrebbe rilasciare qualche nuova news sul suo nuovo Motorola Moto X+1. E sarebbe anche ora, infatti oramai è passato quasi più di un anno dall’annuncio del suo predecessore, il Motorola Moto X. Parlando proprio di Motorola Moto X, chi lo volesse acquistare può farlo ad un ottimo prezzo di 299,99 dollari, 100 dollari in meno rispetto al prezzo normale che troviamo ovunque.

Questo è possibile utilizzando un codice promozionale che ti darà per appunto, lo sconto di 100 dollari per il tuo moto x.Lo sconto consente di risparmiare $ 100 il modello da 16GB e $ 125 per quelli con capacità di memoria superiori. Così il 32GB Moto X è ora a 324,99 dollari, mentre il 64GB SKU si parte con 374,99 dollari.

gsmarena_001

Tutto quello che devi fare per poter usufruire dello sconto per il motorola moto x, è di accedere qui al portale Moto maker entro il 23 luglio, aggiungere lo smartphone al tuo carrello e applicare il codice promozionale MBXISMOT”, e il gioco sarà fatto, vedrai cosi abbassare il prezzo di 100 dollari.

Il Motorola Moto X è ancora un ottimo terminale, anche se a livello hardware, oggi giorno c’è qualcosa di meglio, diciamo che si attesta tra i medi di gamma. Con questo sconto viene venduto ad un prezzo decente per le caratteristiche e gli aggiornamenti che offre! N.B.: Tale procedimento è disponibile su MotoMaker US! Per chi volesse acquistarlo in Italia a 299€ consigliamo questo sconto incredibile su Amazon! 

Fonte

4 commenti

RSS Feed
  1. Cristian Garzoni

    Non è possibile acquistarlo sul sito stesso, ti reindirizza ad altri siti (ad es. Amazon)…. SIcuro sia possibile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *