Motorola Moto X+1: sono queste le caratteristiche tecniche finali?

Motorola Moto X+1: ne stiamo parlando davvero tanto in questi giorni, e di conseguenza sembra che si avvicini sempre più l’arrivo di questo interessantissimo smartphone di casa Motorola che fino ad adesso ha fatto solamente successo grazie sia al Motorola Moto G, sia al Moto X.

Motorola Moto x+1

Motorola Moto X+1 quindi avrà una scheda tecnica davvero molto interessante, con una multimedialità abbastanza spinta, di fatto sembra che Motorola adesso con il suo nuovo prodotto ha davvero intenzione di spingere in questo campo, aumentando sia la qualità delle fotografie catturate, sia la definizione dei video catturati, di fatto questo Motorola Moto X+1 lo abbiamo già visto in azione girare addirittura video in 4K, una risoluzione davvero altissima che fino ad oggi conta davvero pochissimi smartphone in grado di registrare in questa definizione anche perchè ci sono davvero pochi supporti che riescono a riprodurre questi video in 4k.

Leggi anche: Motorola Moto X+1 registra un video in 4k

Oltre a una potenza davvero incredibile per quanto riguarda il nuovo Motorola Moto X+1, incredibile dato che Motorola fino ad adesso ha dimostrato che non c’è bisogno di un super processore per avere una buona esperienza di Android, ma basta semplicemente un SOC molto ben ottimizzato che riesca a fare tutto ciò che una persona (anche smanettona) vuole fare con uno smartphone; ma si pensa anche a dei tagli di memoria diversi: 16GB, 32GB e 64GB, quest’ultima a quanto pare sarà diversa dalle altre.

Il Motorola Moto X+1 sarà provvisto di un SOC qualcomm Snapdragon 800 da 2,26, ovviamente quad-core accompagnato da 2GB di memoria RAM, schermo FULL HD da 5,2 pollici che ovviamente mostrerà dei contenuti attraverso la GPU Adreno 330. Per quanto riguarda la memoria probabilmente avremo 32GB di memoria ROM espandibile, questo vale per tutti e 3 i tagli di memoria.

Per il resto della dotazione Hardware abbiamo un reparto multimediale molto spinto con una camera frontale da 5 megapixel e una posteriore da 12, quest’ultima capace di registrare video appunto in 4k.

Presente ovviamente Wi-Fi, 4G, bluetooth ed NFC. La batteria invece è una 2900 mAh mentre la versione di Android kitkat è la 4.4.4

Motorola anche con il Motorola Moto X+1 dovrebbe mantenere i prezzi abbastanza bassi dato che la dotazione hardware non è proprio recentissima.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *