Motorola Moto X+1: tutte le ultime indiscrezioni

Motorola Moto X+1: tutte le ultime indiscrezioni. La redazione di AndroidPolice, ha condiviso con il mondo di Internet delle immagini ricevute da un loro informatore, che rappresentano uno smartphone Motorola. Secondo la fonte, si tratterebbe del Motorola Moto X+1, successore del Moto X, uscito lo scorso anno.

Dai colleghi di AndroidPolice arrivano anche tanti rumor riguardanti le specifiche tecniche del prossimo device di Motorola. Il display dovrebbe essere, stando alle indiscrezioni, un 5.1 pollici di diagonale, di cui una parte sarà dedicata ai tasti software su schermo. Le cose interessanti sono la fotocamera con doppio flash al LED e la scocca in legno che si vede nelle foto.

 

                                                                                    

 

Dalla fonte trapelano anche altre indicazioni come la presenza dell’altoparlante posizionato frontalmente sotto al display, e dello slot per la SIM presente sulla cornice superiore, stile iPhone.

Secondo AndroidPolice la fonte è molto affidabile e con tutta probabilità la maggior parte di queste notizie si rivelerà vera. Questo è anche plausibile in quanto queste ultime indiscrezioni coincidono con le considerazioni emerse in precedenza su questo device, ma come al solito, consigliamo di prendere le notizie con le pinze e di non darle per certe fin da subito!

 Fonte: AndroidPolice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *