Motorola ha venduto in 6 mesi oltre 1 milione di smartphone in India

Motorola è sicuramente conosciuta anche per i suoi record: uno di questi e proprio quello che si è registrato nelle ultime ore in un paese alla quale nessuno crede dato che la crisi li è presente ma è davvero forse anche peggiore di quella italiana.

Motorola

Motorola in India di fatto grazie ai suoi 3 dispositivi dal prezzo interessante e dalla scheda tecnica che non sa esprimere quanto riescono veramente ad offrire questi dispositivi, un esempio davvero pratico è il Motorola Moto X (della quale potete vedere a questo link la nostra recensione) alla quale i numeri del benchmark non bastano per far vedere quanto sia in grado di fare lo smartphone in questione.

Ottimo esempio pratico è anche il Motorola Moto G che a soli 150 euro in versione da 8GB abbiamo delle prestazioni da top di gamma con un display davvero molto interessante, interessante anche il fatto che quest’ultimo sia davvero molto supportato dalla community di XDA.

Leggi anche: Sponsorizza IFA 2014 MobileOS.it

Ma forse il fior all’occhiello è il Moto E, vale fino all’ultimo centesimo che costa. Uno smartphone davvero molto interessante che riesce a portare un esperienza di Android davvero molto interessante rispetto agli altri e inoltre ha degli aggiornamenti quasi assicurati.

Leggi anche: Motorola Moto 360: eccolo in un nuovo video

Forse Motorola data la registrazione di vendita che ha avuto in questo periodo in India ha deciso proprio di dare la priorità degli aggiornamenti proprio in India, forse per premiare un po’ gli utenti e forse anche forse per dimostrare a tutti che lei c’è.

E voi quali dei 3 dispositivi avete? Se non li avete acquistati vi consigliamo di informarvi su questi prodotti dato che sono davvero molto interessanti rispetto alla concorrenza hanno qualcosa in più.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *