Motorola: ecco un video che mostra uno smartphone sconosciuto con Android L a bordo

Motorola nonostante anni fa è fallita e poi è stata riorganizzata da Google dobbiamo ammettere che ha davvero fatto passi da gigante quest’azienda; di fatto ora è spuntato un video sul web che praticamente mostra l’esecuzione di Android L su un presunto smartphone Motorola che tra l’altro è abbastanza camuffato e non si riesce a capire se è il Moto X o un’altro dispositivo.

Motorola

Questo video è stato scovato dai ragazzi di TK Tech News, ma loro ammettono che il dispositivo in questione non è il tanto e chiacchierato Motorola Moto X+1, alla quale anche quest smartphone è davvero molto atteso (a proposito, avete visto i suoi video registrati in 4k?), infatti secondo loro le dimensioni non combaciano e tra l altro dato che questo dispositivo sconosciuto è un po’ più grande del Nexus 5 che è di fianco potrebbe appartenere ad una presunta categoria di phablet, oppure ad alla famiglia Droid, la precedente famiglia Motorola che ha avuto molto successo.

Purtroppo attraverso questo video non si può davvero stabilire se questo sistema sia effettivamente Android L, di fatto possiamo vedere davvero poco, ma questo video se fosse davvero vero possiamo ammettere di quanto Motorola sia rapida da questo punto di vista, dato proprio il fatto che è uscita davvero poco la beta di Android L e dato anche il fatto che i dispositivo Motorola sono stati i primi ad aggiornarsi ad Android 4.4.4, ovviamente dopo i Nexus che hanno la priorità.

Insomma, questo probabile dispositivo non si sa se sia il Motorola Moto X+1 o meno, ma purtroppo il camuffamento è fatto davvero abbastanza bene e questo ci fa capire però che dietro c’è qualcosa davvero da nascondere.

Un’altro video rappresenta la nuova boot animation. Si pensa che questo presunto dispositivo sia caratterizzato da una nuova boot animation, davvero molto interessante e particolare, come al solito Motorola.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *