Nexus 6: Arrivano Nuove Indiscrezioni su Specifiche e Data di Lancio e Torna in Pole HTC!

Nexus 6 durante questi mesi estivi è stato messo numerose volte al centro di discussioni riguardanti le sue specifiche, l’effettiva data di rilascio e la casa produttrice che ha visto avvicendarsi nei vari rumors: LG, HTC e Motorola!

Dalle ultime indiscrezioni che abbiamo raccolto nei giorni scorsi sembrava proprio che la casa produttrice del nuovo Nexus 6 dovesse essere Motorola e in base ad una nostra opinione riteniamo che queste notizie siano le più fondate, ma è doveroso riportare che in questi giorni sono emerse delle piste che riconducono la fabbricazione dello smartphone ad HTC e siamo in grado anche di mostrarvi alcuni concept di come il Web immagina il nuovo terminale di Google.

Nexus-6-concept-Dmitry-Stvo

 

Queste nuove informazioni che abbiamo raccolto sembrano però testimoniare una cosa molto importante e cioè che se proprio non dovesse essere Motorola la casa produttrice del Nexus 6, sarà quasi impossibile che LG continui il rapporto di collaborazione con Google, in quanto l’azienda stessa ha smentito di essere in procinto di realizzare il nuovo top di gamma della serie Nexus e tutti i rumors raccolti portano a Motorola e in misura minore ad HTC.

Sembrano essere infondate anche tutte quelle indiscrezioni che parlavano di una versione simile o alternativa dell’LG G3, che sarebbe dovuta essere proprio il Nexus 6, LG al 99% non sarà il produttore di questo smartphone.

A questo punto si delineano due strade, qualora dovesse essere Motorola l’azienda a realizzare il Nexus 6, tutte le varie notizie raccolte portano ad un processore quad core a 64 bit da 3 GHz, schermo da 5,9 o 5.2 pollici LCD curvo e Full HD, Ram da 3 Giga, storage da 32 GB e fotocamera da 13 megapixel per il retro e 5 per la frontale selfie.

Quello che pensiamo noi è che conoscendo la casa americana, avendo visto e provato gli ottimi Moto E, Moto G e Moto X, difficilmente vedremo un dispositivo con un processore addirittura da 3GHz o display curvo! Questo perché in genere Motorola punta più all’ottimizzazione dei suoi smartphone e a produrre un’accoppiata hardware / software ai massimi livelli; queste specifiche sembrano più adatte alla produzione di un Nexus 6 da parte di HTC.

Staremo a vedere quindi quale sarà e come sarà il nuovo Nexus 6 e soprattutto chi la spunterà per la sua produzione, ora vi lasciamo con le ultime indiscrezioni riguardanti la data di rilascio del prodotto; tutte le varie indicazioni sul Web portano ad una possibile presentazione nella prima settimana di Novembre, per immettere sul mercato il nuovo smartphone nelle settimane successive e quindi non perdere gli enormi ricavi derivanti dalle vendite durante il periodo natalizio.

 

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *