Nexus 6: il nuovo smartphone sarà prodotto da Motorola?

Tantissimi utenti fino a questo momento si aspettano un nuovo Nexus 6 realizzato completamente da LG, magari molto simile al top di gamma G3 uscito da qualche settimana sul mercato.

Però, purtroppo, a bloccare la fantasia dei fan ci ha pensato la stessa LG, che ha fatto sapere di non aver ricevuto nessun tipo di chiamata da Google per tutto ciò. Quale sarà allora l’ eventuale azienda che si prenderà cura per il prossimo nuovo top di gamma di Google? Alcune indiscrezioni che provengono dal web parlano di Motorola.

Nexus 6

Il tutto ha preso il via da un Tweet dell’ amministratore di Movilzona, un sito di tecnologia di origini spagnole, che circa 2 settimane fa, prima ancora della Google I/O ha fatto sapere tutto ciò, Vero o possibile notizia falsa? Il tweet ha anche fatto sapere come questo nuovo e atteso Nexus 6 cambierà ufficialmente design si parla di uno schermo da 6.6 pollici. Il Tweet da qualche giorno non ha più fatto avere notizie di lui.

Dopo che LG è stata messa fuori dalla produzione del Nexus 6, tutti hanno pensato ad HTC, invece Google è riuscita a stupire tutti puntando su Motorola. Appena sapremo qualcosa in più saremo i primi ad informarvi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *