Nexus 8: Un Nuovo Concept con BoomSound e Android L

Nexus 8 nonostante varie smentite, conferme e indiscrezioni risulta essere sempre uno dei dispositivi più chiacchierati sul Web. Avendo, recentemente, Google confermato che la linea Nexus prosegue il suo cammino e non sarà interrotta, questa notizia ha riacceso nei numerosi fan e designer la voglia di immaginarsi il prossimo Nexus 8!

Tutte le notizie e le indiscrezioni raccolte portano alla possibilità di un lancio di un prodotto di Google per il prossimo Natale, quindi ccon tutta probabilità potrebbe uscire un prodotto Nexus 8 o Nexus 6 intorno a Novembre.

Nexus 8

Nell’attesa di ricevere conferme a tutti i rumors, questo concept di Nexus 8 vede come protagonista HTC, quindi in questo caso sembra la casa taiwanese l’azienda ad occuparsi della sua realizzazione; inoltre troviamo degli importanti speaker audio BoomSound e Android L come sistema operativo.

Ecco una galleria fotografica:

Inoltre, è previsto un ottimo processore da ben 64 bit, il che sarebbe davvero un rivoluzionario per un tablet Android, infine, anche il design sembra essere particolarmente accattivante con una scocca probabilmente in alluminio e una sottigliezza sicuramente rilevante.

Sarà davvero così il prossimo Nexus 8? Voi cosa ne pensate?

 

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *