NGM Forward 5.5: Annunciato il Mono Sim più Sottile al Mondo

NGM annuncia oggi l’ NGM Forward 5.5, lo smartphone più sottile al mondo, feature nata dalla collaborazione tra l’azienda cinese Gionee e NGM Italia, che ha curato il design, alcuni aspetti tecnici del telefono e l’interfaccia utente.

La principale caratteristica di Forward 5.5 è lo spessore: appena 5,55 mm che lo rendono attualmente lo smartphone più sottile al mondo mai realizzato. Lo smartphone è tutto in metallo, rivestito sia nella parte anteriore che posteriore da un vetro rinforzato e antigraffio Corning Gorilla Glass V3.

NGM_Forward5.5_white_front

 

La struttura interna è monoblocco e realizzata in lega di alluminio. Il telefono è caratterizzato dalla presenza del display da 5 pollici Full HD Super Amoled e grazie all’estrema sottigliezza il telefono è particolarmente ergonomico anche per l’utilizzo con una sola mano. Le dimensioni ridotte non sono ottenute rinunciando alle prestazioni del nuovo smartphone monosim di NGM. Forward 5.5 monta un processore con otto core in grado di funzionare contemporaneamente a una frequenza di 1,7 GHz a cui si abbinano 2 GB di memoria RAM.
La fotocamera è da 13 Mega Pixel HQ autofocus con funzione HDR e stabilizzatore d’immagine, in grado anche di catturare video in full HD. La fotocamera frontale, invece, garantisce ottimi selfies con i suoi 5 megapixel e un eccezionale angolo di ripresa da ben 95° per catturare tutte le persone e un ampio sfondo. La memoria interna è da 16 GB.

NGM Forward 5.5_white_back

La connettività dati è garantita dalle reti HSPA+ e Wi-Fi dual band. Inoltre, NGM Forward 5.5 ha il Bluetooth 4.0 Smart Ready, Wi-Fi Display e USB OTG con adattatore compreso nella confezione.

NGM Forward 5.5 è in vendita a un prezzo di 399€, all’interno troveremo anche una flip cover per proteggere il dispositivo da ogni urto accidentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *