Nokia Lumia 1020 in pensione dal 14 settembre?

Nokia Lumia 1020, da quanto abbiamo capito, molto presto questo smartphone potrebbe andare ufficialmente in pensione il 14 settembre, periodo in cui usciranno parecchie novità nel settore device e anche nuovi modelli smartphone.

A diffonderci questa indiscrezione è stato il famosissimo leaker @evleaks che ha fatto sapere come il tanto amato Nokia Lumia 1020 verrà tolto dal commercio entro la data citata sopra. Per chi non ne fosse a conoscenza, questo telefono ha fatto la sua comparsa solo un’ anno fa, in data 11 Luglio 2013. Anche se le caratteristiche tecniche di questo telefono sono oramai datate, quest’ ultimo per qualche settimana riceverà ugualmente gli aggiornamenti compreso il tanto vociferato Windows Phone 8.1.

Nokia Lumia 1020

In conclusione, secondo sempre la fonte citata sopra, la casa produttrice della Nokia sta lavorando da mesi per presentare un qualcosa di diverso a questo Nokia Lumia 1020, il suo predecessore potrebbe essere il Lumia McLaren, che avrà dalla sua una fotocamera PureView e un sistema touch in 3D, per il momento comunque sia a riguardo vi  sappiamo dire ben poco, non sappiamo ne disponibilità e costo.

Questo nuovo smartphone potrebbe vedere luce alla fine di questo 2014, appena avremo novità vi  aggiorneremo immediatamente. Una cosa è certa, sbaragliare la concorrenza di Samsung ed Apple non sarà facile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *