Nokia Lumia 1525: in arrivo in T-Mobile?

Nokia Lumia 1525: il nuovo dispositivo di casa Nokia fa la sua comparsa sull’ormai notissimo @evleaks che è davvero instancabile e ha citato questo nuovo dispositivo.

Nokia Lumia 1525

In sostanza Nokia Lumia 1525 dovrebbe essere la successione di Nokia Lumia 1520 che nonostante le sue dimensioni ha avuto un successo discreto, ovvio le dimensioni erano davvero molto importanti ma bisogna anche dire che lo schermo di quel dispositivo è praticamente spettacolare.

Questa scossa che vorrebbe dare Microsoft con il suo Windows Phone 8.1 è davvero importante, di fatto sembra anche una scelta di mercato che nei primi dell’anno in USA è rimasto molto statico e probabilmente questo Nokia Lumia 1525 potrebbe dare una scossa grazie proprio al fatto che questo dispositivo sarà venduto con T-Mobile e non più tramite AT&T che era praticamente l’azienda che aveva in esclusiva il precedente Lumia.

Leggi anche: Nokia Lumia 830: primo Nokia by Microsoft

Insomma, Microsoft nonostante gli aggressivi Apple e Google non ha davvero paura di schierarsi sul campo di battaglia, e grazia al Market Place che è arrivato ad un numero di applicazioni davvero alto riesce a schierarsi senza problemi contro case più blasonate.

Del resto consigliamo ancora attualmente l’acquisto di Nokia Lumia 1520, della quale potete sia trovare la nostra recensione cliccando su questo link e sia potete acquistarlo qui su Amazon ad un prezzo davvero basso.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *