Nokia Lumia 330, un modello Windows Phone del tutto inventato?

Nokia Lumia 330 con Windows Phone, come potrebbe essere il futuro Concept? Un designe ha provato ad immaginarselo dopo che per mesi questo futuro telefono era stato visto con la piattaforma Android e alcune versini integradi i progetti Aha e Series.

E’ con l’annuncio della nuova strategia business e produttivo che Microsoft ha annunciatto di voler rimodulare alcuni dei disegni dei prodotti Nokia X, non si lavorerà più sulle strutture Asha e sull’accoglienza di altri sistemi operativi come Android, ma si migliorerà la piattaforma Windows Phone che sarà integrata anche sui telefoni business e forse il Nokia Lumia 330, che rientra tra i Nokia X, subirà gli effetti di questa nuova strategia. Su PhoneArena vediamo alcuni disegni di un designer che si definisce PhoneDesigner.

Il professionista creativo si è immaginato il futuro smartphone Nokia Lumia 330 con WindowsPhone, addirittura si è azzardatto in un confronto con il Sony e l’iPhone 5S. Analizzando gli schemi di questo prototipo presunto vediamo sicuramente uno stile fresco e nuovo, adatto però ad un modello di fascia bassa e non ci si allontana molto dalla filosofia progettuale che Nokia ha applicato in questi ultimi anni.

In sostanza, si pone fine al design caratteristico di Nokia per creare qualche cosa di nuovo e legato alla linea Microsoft/Windows. I Nokia X includono anche molti dispositivi economici destinati ai mercati emergenti. Ma come sarà fatto questo Nokia Lumia 330? Quali caratteristiche tecniche avrà?

Secondo gli editor di Phone Arena e altri importanti media del settore, il Nokia Lumia 330 potrebbe disporre di un display da 3 pollici con risoluzione 500×240 pixel, ritorneranno i tasti sullo schermo e ci saranno tre colori disponibili: nero, rosso e arancione. Attendiamo l’ufficializzazione dei progetti Microsoft sui Nokia X, solo così potremo sapere quanto questi dati e questo coraggioso prototipo possano corrispondere al vero.

Fonte: Phone Arena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *