Nokia Lumia 520: è record, toccati 12 milioni di device venduti

Nokia Lumia 520, questo smartphone, ha ottenuto incredibilmente un record che nessuno fino ad oggi si sarebbe mai aspettato. Infatti, se c’ è uno smartphone che sta facendo andare Windows Phone è proprio il Nokia Lumia 520.

Un device perfetto, che lo si può trovare all’irrisoria cifra di 90 euro ma che sta attirando l’ attenzione di tantissime persone. Ovviamente non pensate di certo di avere tra le mani un top di gamma, ma il telefono svolgerà senza problemi i le attività di tutti i giorni. Nokia Lumia 520 Per il momento, nonostante tutto ciò, il record toccato dal Nokia Lumia 520 si aggira intorno ai 12 milioni di device venduti, ma l’ azienda che lo ha realizzato si sta concentrando più che altro sul modello Lumia 630, un dispositivo che costa all’ incirca 140 euro e ha dalla sua un display un tantino più ampio e una cpu più performante, ma che in realtà assomiglia tantissimo al Nokia Lumia 520.

Per chi ha perso la memoria, vi ricordiamo che questo Lumia 520 ha dalla sua uno schermo con tecnologia IPS dalla grandezza di 4 pollici e risoluzione di 800 x 480 pixel, parlando di CPU, troviamo uno Snapdragon dual-core da 1 GHz. Memoria ram da 512MB e archiviazione da 8GB che potrete tranquillamente ampliare grazie all’ ausilio di una microSD fino a 64GB.

Parlando d fotocamere, troviamo quella posteriore da 5 megapixel e per finire buona autonomia grazie alla presenza della batteria da 1430 mAh. Che ne dite a riguardo?

1 commento

RSS Feed
  1. Il Greco

    Acquistato qualche tempo fa, ancora non ho trovato concorrenti che con lo stesso prezzo abbiano le caratteristiche del lumia 520. E’ sempre con me e lavora ogni attimo, tra documenti, musica, foto e app non si ferma mai. Caduto più volte unico danno leggero graffio sulla plastica lato sx. CONSIGLIATISSIMO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *