Nokia Lumia 530, nuove notizie in arrivo dal Vietnam

Dopo aver annunciato con anticipo l’ arrivo in commercio dei telefoni Galaxy Core 2 Duos e Galaxy Pocket 2 di Samsung, il famosissimo sito vietnamita Mainguyen ha inserito nel suo ampio listino il tanto discusso entry level Lumia 530.

Il dispositivo, da qualche giorno è apparso in due foto dal vivo e ha ricevuto da ore la certificazione FCC, sembra avere le stesse specifiche tecniche del Lumia 520, inserendo solo qualche piccolo miglioramento. Nonostante fino ad oggi alcune indiscrezioni hanno più volte fatto sapere che il Lumia 530 fosse equipaggiato di uno schermo dalla grandezza di 4.3 pollici, sembra che la diagonale sia la stessa del Lumia 520 pari a 4 pollici.

Nokia Lumia 530

La fonte vietnamita conferma la presenza di un doppio slot per SIM i colori disponibili per questo Nokia Lumia 530 saranno i seguenti: grigia, bianca, arancio e verde. Osservando l’immagine riprodotta, si presume che il device verrà venduto anche in blu. Al momento non ne siamo certi.

Tra le altre più importanti caratteristiche troviamo Windows Phone 8.1, le dimensioni invece si aggirano intorno ai 119.7×62.3×11.7mm, la presenza della bussola (assente nel modello precedente), un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 200 da 1.2GHz, memoria ram da 512MB, rom da 4GB ampliabili fino a 128GB, fotocamera abbastanza buona con un sensore da 5 megapixel, per finire batteria da 1430mAh.

Questo Nokia Lumia 530 potrebbe fare la sua comparsa ad Agosto per un prezzo di circa 180 dollari.

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Blu Phones for Sale | Cheap Cell Phones Unlocked Cell Phones

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *